Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Wordpress+dominio a pagamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wordpress+dominio a pagamento

    Attivando la soluzione a pagamento di 9.45 Euro + iva all'anno, posso continuare ad utilizzare wordpress?
    Grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, l'acquisto di un dominio di secondo livello non comporta modifiche agli altri servizi. Ricorda che però il dominio principale rimarrà quello di terzo livello.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta. Ma non mi è molto chiaro...
    io adesso ho http:\\amonxxx.altervista.org su cui ho un sito realizzato dinamicamente con wordpress.
    Voglio acquistare un dominio ad esempio www.amonxxx.com e trasferire tutto il contenuto li.
    Con la soluzione da 9,45€ posso utilizzare wordpress...ma io non ho domini di terzo livello? (a meno che non ti riferisci ad amonxxx.altervista.org)

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Assieme al dominio di secondo livello non avrai un altro spazio web, rimane quello che hai già, e rimane associato al dominio di terzo livello che hai già (amonxxx.altervista.org). Il dominio di secondo livello che eventualmente acuisti funziona reindirizzando gli utenti verso il tuo attuale sito, accessibile adesso solamente dal dominio di terzo livello.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah ok. Sarebbe solo un redirect. E per quanto riguarda invece lo spazio e la banda rimangono limitati oppure diventano illimitati?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Rimangono invariati. Tutto ciò che non è specificato non è incluso.

  7. #7
    Guest

    Predefinito acquisto dominio

    ciao a tutti sto realizzando un sito in wordpress con un dominio di terzo livello (miosito.altervista.org), e adesso ho deciso di acquistare un dominio di secondo livello (miosito.it]). Acquistando la soluzione da 14,35 €, come prima pagina uscirà direttamente miosito.it ? o ci sarà una redirect e quindi uscirà miosito.altervista.org?
    Grazie in anticipo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il dominio è un redirect. Potresti attivare il cloak, ma non è la soluzione migliore per WordPress.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    cosa sarebbe?

  10. #10
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •