Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Non posso pubblicare articoli

  1. #1
    lavocedelsanto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2011
    Messaggi
    14

    Angry Non posso pubblicare articoli

    Qualcuno riesce a darmi una soluzione al problema che ho da mesi? Dal giorno dell'attivazione non posso pubblicare articoli, ho a disposizione solo i 74 articoli che avevo prima di trasferirmi da splinder e quindi ogni volta (per pubblicare un articolo) devo eliminare uno vecchio e scrivere nello stesso post, modificando poi il giorno di pubblicazione. Il problema si evidenzia perchè nella sezione Aggiungi Nuovo articolo, non mi esce la casella per pubblicarlo ma solo la casella "Invia per la revisione", però essendo io l'amministratore non posso inviarlo ad alcuno e quindi non posso pubblicarlo e devo solo provvedere a prendere un vecchio articolo e modificarlo! Spero di ricevere risposta! Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova ad installare il plugin database reset (http://wordpress.org/extend/plugins/...atabase-reset/) e resettare solo le tabelle users e usermeta.

  3. #3
    lavocedelsanto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Scaricato il download ma non si installa nulla...forse manca qualcosa!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In che senso non si installa nulla? Vedi qualche errore mentre tenti di installarlo?

  5. #5
    lavocedelsanto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    si scarica una cartellina ma nella cartellina non esce nulla da installare!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si scarica uno zip che deve essere caricato nella pagina plugin->aggiungi nuovo->carica

  7. #7
    lavocedelsanto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    fatto...caricato nel plugin, fatto attiva e poi selezionato user e usermeta per disinstallarli ma mi esce scritto in rosso: You entered the wrong value - please try again.

    e poi in basso esce scritto:
    The default user admin was never created for this WordPress install. So lavocedelsanto will be recreated with its current password instead.

    Mi sa che il problema è lo stesso...cioè anche qui non mi legge come amministratore e quindi non posso disinstallare!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    prima di cliccare sul pulsante di reset, devi inserire il codice di controllo nella casella vicino. Serve a evitare reset accidentali.

  9. #9
    lavocedelsanto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ok fatto! ora?

  10. #10
    lavocedelsanto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    non ci sono altri suggerimenti per superare il problema????

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ti contatto sulla mail usata per la registrazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •