Mi sono registrato poco fa , (ho registrato altre decide di accaunt con altruista) ma il sito non è disponibile ne per link ne per via ftp! Anche se installo wordpress o altri servizi il sito non è disponibile!
Mi sono registrato poco fa , (ho registrato altre decide di accaunt con altruista) ma il sito non è disponibile ne per link ne per via ftp! Anche se installo wordpress o altri servizi il sito non è disponibile!
Questo capita perché potrebbero essere necessarie alcune ore prima che tutti i servizi risultino completamente attivi.
Gianluca
Devi aspettare un poco perché i server del tuo provider aggiornino l'associazione DNS (indirizzo -> spazio web). Se hai provato "troppo presto" (dopo pochi secondi), la richiesta fallita rimane in cache e devi aspettare che questa scada e venga ripulita (alcune ore).
Per il momento, dovresti poter accedere via pannello di AV. Per il resto, pazienta.
ma anche un'altro sito che lo ho registrato 4 giorni fa è ancora così
Sono sempre problemi di cache, a vari livelli dal tuo browser al tuo provider. Per me il sito ziodario è visibile, con wordpress installato in /blog/.
Puoi provare varie cose: svuotare la cache del browser, riavviare il router, riavviare il computer, etc.