Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Risposte a commenti non allineate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Risposte a commenti non allineate

    Ciao!

    Sto scoprendo che il mio blog non va proprio d'accordo con i commenti!
    Ho risolto il primo problema riguardante l'assenza di assenza commenti semplicemente aggiornando il tema iGames alla versione 4.1 .

    Dopo il primo problema ne ho notato un altro: venivano visualizzati solo i commenti dei post. quelli delle pagine non apparivano.
    Ho risolto anche stavolta tramite questo codice:

    Codice HTML:
    <?php comments_template(); ?>
    Sono giunto ad un terzo problema, ovvero a quello delle risposte ai commenti.
    Praticamente questo tipo di risposte non esiste, in quanto se rispondo tramite il tasto "Rispondi" sotto ad un commento di un altro utente per rispondere al suo intervento, mi fa scrivere il commento regolarmente, ma lo pubblica come se fosse una risposta diretta al post/pagina. Quindi non allineata correttamente come se fosse una risposta al commento.

    Spero di essermi spiegato!
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a installare il sistema di commenti disqus. Se il tema non è fatto troppo male, dovrebbe essere compatibile. Lo puoi vedere in azione sul blog ufficiale di AlterVista. Comunque farò dei test su iGames e, se è così bacato, lo sostituisco con altro.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Prova a installare il sistema di commenti disqus. Se il tema non è fatto troppo male, dovrebbe essere compatibile. Lo puoi vedere in azione sul blog ufficiale di AlterVista. Comunque farò dei test su iGames e, se è così bacato, lo sostituisco con altro.
    Ok, installato e sembra funzionare correttamente.

    Ho notato però che nel sito ufficiale del tema iGames i commenti funzionano perfettamente e non riesco a capire perchè invece nel mio blog i commenti si siano così disordinati.

    Per il momento grazie mille!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto anche questo problema. La colpa non era del tema in sè, bensì del plugin "WordPress SEO" che andava in conflitto con la gestione commenti del tema. Disattivandolo ho risolto i miei problemi!
    Ultima modifica di pcgamescommunity : 02-11-2012 alle ore 01.14.45

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Attenzione che wordpress SEO è fondamentale per avere visibilità su Google. Molto meglio tenere disqus al posto dei commenti del tema.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok, ho risolto mantenendo sia SEO che i commenti originali del tema modificando l'opzione di SEO riguardante "?replytocom".

    Grazie!
    Ultima modifica di pcgamescommunity : 04-11-2012 alle ore 20.04.18

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •