Ciao, dopo l'aggiornamento non ho più alcuni tasti social nel mio blog e quando provo ad accedere all'area social network, il sistema mi dice che non ho i permessi per accedere.
L'aggiornamento l'ho fatto 2 giorni fa.
Come posso risolvere?
Ciao, dopo l'aggiornamento non ho più alcuni tasti social nel mio blog e quando provo ad accedere all'area social network, il sistema mi dice che non ho i permessi per accedere.
L'aggiornamento l'ho fatto 2 giorni fa.
Come posso risolvere?
Ciao!
Ho aggiornato il blog ieri sera, dopo aver fatto un backup..
Purtroppo in tutti gli articoli sono spariti tutti i tastini social...
ho provato ad andare in Bacheca > Social Network ma mi compare questo messaggio:
"Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina"
cosa posso fare?
grazie mille
Giulia
io ho aggiornato il blog 2 giorni fa, non ho più alcuni tasti social nel mio blog e quando provo ad accedere all'area social network, il sistema mi dice che non ho i permessi per accedere.
Ultima modifica di lacucinadimarge : 26-10-2012 alle ore 11.02.39
attivate il plugin WordPress Social Ring che trovate nella pagina plugin.
Perfetto! risolto il problema! Grazie Niccolò!
grazie Niccolò risolto
Ultima modifica di lacucinadimarge : 26-10-2012 alle ore 11.42.57
buongiorno. da quando ho aggiornato il blog all'ultima versione di wordpress non riesco a vedere i tastini dei social sopra i post. Uso Ubuntu e come browser ho Firefox. ho provato a entrare nel blog da un altro pc usando IE oppure Chrome ma non si vedono lo stesso. il plugin installato è wordpress social ring. Qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille
In questo momento da chrome su Win7 li vedo correttamente.
forse ho risolto, almeno parzialmente. ho scoperto che i tasti li vedo se entro nei singoli post. prima dell'aggiornamento appena entravo nel blog li vedevo subito in home page, nei primi tre articoli proposti (ho il tema twenty eleven). è giusto che sia così, cioè che si vedano solo entrando nei singoli post? grazie mille ancora
nella pagina di impostazioni dei pulsanti social hai per caso disattivato la visualizzazione in home?
è vero, non era spuntata la home nelle impostazioni dei social. ora è tornato tutto come prima. grazie grazie grazie niccolò!!
ciao niccolò, sempre dopo l'aggiornamento, nella colonnina dei post più popolari in alcuni casi non si vede la foto e al loro posto compare la scritta No thumbnail. devo aggiornare anche questo plugin? grazie, spero di essermi spiegata
l'aggiornamento non ha influenza sui plugin installati, sono cose completamente separate.
ok. questa scritta che compare da cosa potrebbe dipendere secondo te?