Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: inserire link negli articoli

Guest

Predefinito inserire link negli articoli

cioa ho un problema con wordpress, all'internonel corpo degli articoli e delle pagine non mi permette di inserire nessun tipo di link nè interno ad un altro articolo,nè esterno, ho provato con la funzionalità incorporata ''link'' e nache con codice html relativo <a her etc et...> ma in pratica mi lascia lo spazio bianco, avete qualche idea in merito?vi è mai capitato?grazie mille per ogni chiarimento
    ciao

Guest

Predefinito

mai sentito di un problema simile. Se usi il tasto link di wordpress ti rimane uno spazio bianco anche una volta pubblicato l'articolo?

Guest

Predefinito

si ho riprovato ora ora dopo aver fato l'aggiornamento di wordpress, ho usato dal menù link ma resta comunque uno spazio bianco, magari prima o poi scopro come mai

---------------

ho inserito nella prima pagina un link ad un sito esterno con il tasto link: la scritta del codice è la seguente <a href="http://yogaapaia.it" title="yoga con Ialo Magos" target="_blank"></a>
    ma anche pubblicando l'articolo mi lascia bianco cosi in ogni pagina e in ogni articolo e sia per link interni che esterni
    Ultima modifica di andreafallico : 26-10-2012 alle ore 11.39.59

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

niccolò, è successo anche ad un'altra signora nel mio gruppo. Stesso problema ieri, oggi non si è più ripresentato. Anche a lei dopo l'aggiornamento

Guest

Predefinito

a me sempre boh, non me lo ha mai fatto fare! mah vediamo domani
    grazie mille

Guest

Predefinito

Prova così:

Codice HTML:
    <a href="http://yogaapaia.it" title="yoga con Ialo Magos" target="_blank">Qui ci scrivi quello che vuoi</a>
    Ultima modifica di stefanodurso : 25-10-2012 alle ore 23.34.09

Guest

Predefinito

grazie mille stefano funziona!! ma mi sembra uguale a parte il testo scritto all'interno, ora devo vedere per i link interni al sito! grazie mille ancora!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da riccioli72 Visualizza messaggio
    ho inserito nella prima pagina un link ad un sito esterno con il tasto link: la scritta del codice è la seguente <a href="http://yogaapaia.it" title="yoga con Ialo Magos" target="_blank"></a>
    ma anche pubblicando l'articolo mi lascia bianco cosi in ogni pagina e in ogni articolo e sia per link interni che esterni
    Il problema è che devi inserire del testo nel link, non basta l'indirizzo, altrimenti resta bianco. Prova a scrivere "clicca qui", poi seleziona le due parole e clicca sul pulsante link dell'editor e inserisci l'indirizzo. Vedrai che funzionerà

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da riccioli72 Visualizza messaggio
    grazie mille stefano funziona!! ma mi sembra uguale a parte il testo scritto all'interno, ora devo vedere per i link interni al sito! grazie mille ancora!
    il "testo scritto all'interno" è la parte visibile del link, se non ci scrivi niente, non vedi niente.
    Con title="testoacaso" si indica il testo che appare quando posizioni il mouse sopra il link senza cliccare.
    Ho installato Wordpress per vedere come funziona l'inserimento dei link. se lo crei da zero, senza avere già un testo da trasformare in link, una volta inseriti i dati richiesti se ci fai caso, il cursore è posizionato subito prima di </a> per l'inserimento del testo del link stesso.
    Molto più comodo fare come ti ha suggerito niccolotapparo: scrivi quello che vuoi che diventi link, lo selezioni e clicchi su link.

Guest

Predefinito

ok grazie effettivamente! ci devo prendere un pò la mano!
    grazie mille!