Cara cucinamartina scusa la mia inettitudune, ma ero convinta non so perchè di aver terminato il secondo step e invece avevo terminato solo il primo!
Quindi oggi ho iniziato il secondo step
http://blog.giallozafferano.it/gzblo...le-iscrizioni/ e mi sono arenata al punto 2 e 3!
Ovvero qua:
2- cliccate su build it e divertitevi a cambiare aspetto al modulo di iscrizione aggiungendo o togliendo voci e campi da compilare, ovviamente meno ne mettete più sarà facile per le persone iscriversi al servizio.
3- per modificare i campi dovrete agire cliccando il pulsante field setting, da li potrete anche tradurre e/o aggiungere frasi personalizzate
Volevo fare il mio form come il tuo esempio e ho schiacciato su build.it e field setting per cambiare la dicitura inglese dell'indirizzo email, in quella in italiano e ci sono riuscita, solo che poi mi sono ritrovata una griglia in più che fa specificare l'indirizzo!
Nel cercare di cancellare questa griglia sono riuscita a ritrovarmene altre due identiche!!
E non so come fare a cancellare tutte queste griglie per aver un semplice form come nel tuo esempio. Considera che sapendo poco inglese è per ma ancora più difficile seguire le istruzioni di mailchimp!
Grazie e scusa il disturbo!