Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema spam

  1. #1
    pasticciandoincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Liguria
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema spam

    Buona sera,
    Da un paio di settimane a questa parte il mio blog è letteralmente invaso da enormi quantità di commenti spam, fra l'altro sempre provenienti dal medesimo sito. Come posso "bloccare" il suddetto sito ed evitare di avere blog e posta elettronica intasati dalle notifiche dei commenti?
    Grazie in anticipo,
    Giada.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pasticciandoincucina Visualizza messaggio
    Buona sera,
    Da un paio di settimane a questa parte il mio blog è letteralmente invaso da enormi quantità di commenti spam, fra l'altro sempre provenienti dal medesimo sito. Come posso "bloccare" il suddetto sito ed evitare di avere blog e posta elettronica intasati dalle notifiche dei commenti?
    Grazie in anticipo,
    Giada.
    Ho il suo stesso problema, ricevo continuamente spam dallo stesso indirizzo ip, come bloccarli? Aiutateci

  3. #3
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Questa discussione può aiutarvi: http://forum.it.altervista.org/wordp...umo-banda.html
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  4. #4
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    nel mio blog ho risolto il problema spam attivando i commenti tramite il servizio Disqus :) è una figata! sono passata da 130 spam ogni notte a 0 !!!!

  5. #5
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Un motivo più che valido per non utilizzare servizi esterni contro lo spam nei commenti:

    The Disqus comment system is temporarily in maintenance mode. You can still read comments during this time, however posting comments and other actions are temporarily delayed.

    Questo capita e capiterà spesso, impedendo agli utenti registrati di commentare. Ebbene informare gli utenti a cosa vanno incontro quando si propone un servizio esterno per la piattaforma in uso.
    Ultima modifica di Numerico : 03-11-2012 alle ore 12.39.32
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •