Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Non mi fa scrivere l'articolo

Guest

Predefinito Non mi fa scrivere l'articolo

Ciao a tutti, per alcuni di voi, specie niccolò tapparo, sarò una seccatura, ma questo problema è alla base di tutti miei problemi con la scrittura di un sito web.

Quando cerco di scrivere un articolo anzichè comparire il cursore come sto facendo mentre scrivo questo messaggio mi compare la freccietta e dunque è impossibile digitare qualsiasi tipo di testo.

Se vi può essere utile, questo problema mi si presenta anche con tutti gli html-editor, quindi nei forum ma anche nell'html di altervista stesso, sembra come se ci fosse un problema con l'html a dire il vero.

E' MOLTO URGENTE, GRAZIE

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Che browser utilizzi? Indica anche la relativa versione, e se puoi provane di differenti e riporta i risultati.

Guest

Predefinito

Utilizzo Chrome, poi provo Firefox e comunque non mi funziona, anche se su quest'ultimo mi dice di dover aggiornare i plug-in

-----------------

http://stackoverflow.com/questions/9...inserting-html

ho trov. questo

-----------------

Ho delle importanti novità. Noto che quando cerco di modificare l'html tramite il source (ovvero proprio i codici html) ci riesco. Quando voglio visualizzare l'articolo mi fa vedere tutto bianco.
    Ultima modifica di andreafallico : 26-10-2012 alle ore 11.50.58

Guest

Predefinito

è molto strano, ma se succede con tutti gli editor, potrebbe essere un blocco javascript. Forse un'estensione del browser oppure l'antivirus. Quali utilizzi?

Guest

Predefinito

è proprio un blocco di javascript penso, perchè tutti i comandi java non me li fa utilizzare (esempio: quando provo ad uscire da altervista non funziona il tasto logout perchè java) Uso Chrome e ho provato anche con Firefox

Guest

Predefinito

Con Firefox per abilitare javascript basta andare (con Mac) nel menu Firefox --> Preferenze --> Contenuti e selezionare "Attiva JavaScript"

Con Windows il menu è Strumenti --> Opzioni --> Contenuti

Guest

Predefinito

In alternativa controlla di non avere estensioni che bloccano l'esecuzione degli script (es. noscript). Anche se un problema diffuso su browser diversi potrebbe indicare una restrizione fatta dall'antivirus. Ne hai uno installato?

Guest

Predefinito

Come mai My blog e il blog di Libero sono più tempestivi per la visibilità su Google, mentre con Word Press ci sono spesso dei problemi?

Guest

Predefinito

provo domani e vi dico. Comunque non trovo Strumenti --> Opzioni --> Contenuti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ultraslife Visualizza messaggio
    provo domani e vi dico. Comunque non trovo Strumenti --> Opzioni --> Contenuti
    Se non hai i menu ma il "bottone" in alto a sinistra devi andare su:
    Opzioni --> Opzioni --> Contenuti (vedi figura)

Guest

Predefinito

Grazie ragazzi, ho dinstallato un programma che avevo scaricato recentemente e adesso tutto funziona per il meglio. Mi scrive l'articolo e funziona l'html. Se volete vi scrivo il nome del programma per evitare che un errore di questo tipo (ODIOSO) si verifichi nuovamente. Prima però dovete dirmelo

Guest

Predefinito

Scrivilo pure, può essere di aiuto ad altri con lo stesso problema.

Guest

Predefinito

Il programma è AVG virus

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ultraslife Visualizza messaggio
    Il programma è AVG virus
    Immagino sia AVG Antivirus. Non credo sia colpa del programma in sé. Molti antivirus al massimo livello di sicurezza possono andare a disabilitare i javascript, ma di solito non rientra nella configurazione base. Probabilmente, invece di disinstallarlo, era sufficiente modificare la configurazione. L'importante è che non resti scoperto senza un antivirus funzionante.