ieri ho aggiornato una pagina del mio blog e la pagina si è presentata con questo:
Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 39543 bytes) in /membri/biscobreak/biscobreak/wp-includes/post-template.php on line 1409
e non posso più fare niente, mi sapete spiegare cosa è successo?
Non so se sono sulla pagina giusta del forum, lo spero. Grazie
Sembra che stia tentando di fare un'operazione troppo pesante. Siccome non è una cosa normale, ci deve essere qualche plugin che non sta funzionando correttamente. Quali sono quelli attivi?
ma quale plu...deve essere installato?
-
WP-Optimize, WP Super Cache, WPtouch Pro, WP Widget Cache, WordPress SEO,Viper's Video Quicktags, Subscribe to Comments Reloade, Splinder Importer, SI CAPTCHA Anti-Spam, Hello Dolly,Google XML Sitemaps ,Akismet. Questi sono quelli attivi. grazie
Ultima modifica di darkwolf : 27-11-2012 alle ore 22.15.32
Se hai WordPress SEO non ti serve Google XML Sitemaps (WordPress SEO fa anche la sitemap xml - al massimo fai un redirect dalla prima alla seconda e sei apposto); Splinder Importer direi che se hai già importato (o non devi importare) puoi anche rimuoverlo ... Per il resto, trattandosi di alterblog, non vedo che bisogno hai di tutti questi plugin sulla cache (e quindi li disabiliterei/rimuoverei) - fatto ciò vedrei come va la situazione.
cerca un plugin con nome simile a : Memory usage (c'è ne sono diversi), questi plugin ti permettono di controllare quanta memoria php stai usando sul sito.
solitamente sul 70% 80% parte l'avviso sulle pagine del sito e non ti fa far più nulla o per pochi minuti o per ore..
solitamente la memoria usata è influenzata dai plugin che usi..