Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi plugin AlterVista Optimizer

  1. #1
    Guest

    Question Problemi plugin AlterVista Optimizer

    Buona sera a tutti, ho creato un blog in WordPress all'interno del quale è presente il plugin AlterVista Optimizer.

    Il mio problema è il seguente: ho scaricato il plugin (Login With Ajax) e mi sono accorto che quest'ultimo andava in conflitto (durante la fase di login) con il plugin di altervista, a questo punto ho dovuto commentare le seguenti function 1) add_action 2)avopt_authorize_client_on_wplogin all'interno del file avpanel-api.php del plugin di AlterVista Optimizer.

    La mia domanda è questa, le modifiche da me fatte possono essere apportate sul plugin di altervista oppure devo mantenrlo intatto?


    Grazie mille a tutti.
    Buona serata.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    di che tipo di conflitto si tratta?

  3. #3
    Guest

    Post

    Il conflitto si evidenzia quando cerco di effettuare il login, praticamente ho l'immagine del caricamento di login che rimmane appesa, però se premo F5 e la pagina si riaggiorna il login viene effettuato con sucesso (senza dover reinserire i dati).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per il momento puoi tenerlo così. Domani verrà pubblicato un aggiornamento, ma non includerà patch a riguardo perché non riesco ad analizzare il problema in tempo, quindi dovrai rifare la modifica.

  5. #5
    Guest

    Thumbs up

    Ti ringrazio per il tuo tempo, a sto punto eseguiro l'aggiornamento e commenterò di nuovo le due function.

    Buon lavoro.

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Questa discussione mi ha fatto notare un problema che potrebbe risolvere il bug che ho con: Sidebar Login (blocco con login in ajax)
    Ultima modifica di darkwolf : 19-12-2012 alle ore 13.18.58
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •