Salve.
Vorrei sapere come si converte il tag che si vede nei feed [banner].
Tempo fa avevo un sito su altervista, e ci ero riuscito, ma ora non più. Non ricordo come ci ero riuscito, ma funzionava. Potete aiutarmi ? :D
Mi ricordo però in quel sito che avevo prima si vedevano i banner su feedburner, può essere qualche plugin? È insopportabile il tag che si vede nel testo dei feed
Si vedevano perché feedburner prende il feed da wordpress e il plugin altervista optimizer sostituiva nel feed di wordpress lo shortcode con il javascript del banner.
Ah, avevi scritto che tempo fa avevi un sito su altervista e avevo capito che adesso non lo avessi più...
In tal caso è strano che non venga sostituito. Ma è solo una questione temporanea. E' in porgramma un aggiornamento che toglierà lo shortcode sostituendolo con un carattere "a capo". In questo modo si evitano problemi di compatibilità con i feed reader, intanto i banner nei feed non portano retribuzione se visualizzati all'interno di un feed reader.
Si avevo un sito, che poi ho eliminato per vari motivi, ma li fungeva, ora ne ho creato uno nuovo, ma nel feed non si convertono come prima. Comunque mi interessa questo aggiornamento, spero venga rilasciato presto.