Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: La slide del template wp non funziona

  1. #1
    Guest

    Question La slide del template wp non funziona

    ciao ho istallato un template Woo Themes, scelto dai vari che offre altervista e l'unico che si avvicina al mio tipo di sito che ho creato ma non mi funziona la slide , ho inserito tutto come richiesto nelle apposite caselle, ma non funziona, ne ho provati molti di quel tipo e quando inserisco le categorie da far scorrere nella slide funzionano con questo no come lo risolvo? http://cineteka.altervista.org vi chiedo se per favore mi descrivete una mini guida qui cosi la copio e vedo se funziona.
    Ultima modifica di oldweb : 11-10-2012 alle ore 09.05.51

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dal messaggio di errore che vedo scritto, le impostazioni dello slider richiedono il tag dei post da visualizzare, non la categoria.

  3. #3
    Guest

    Question

    e come si fa? per cortesia me lo puoi dire cosi tolgo le categorie e metto i tag, che perdonami la mia ignoranza non ho capito quali tag si riferisce, i miei tag portano testi lunghi.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi associare ai post che vuoi vedere nello slider lo stesso tag. Puoi assegnare i tag ad un post nella pagina di modifica del post, colonna di destra.

    Poi vai nella pagina di impostazioni dello slider e, dove ti chiede il tag dello slider, inserisci quello che hai utilizzato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok provo grazie mille :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    funziona e tutto ok grazie

  7. #7
    fmaistitutozito non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-06-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Il sito è fmaistitutozito.altervista.org - Nella pagina "Gli ambienti" sotto Scuola - Infanzia, non mi parte lo slideshow. Mi compare la scritta "questo slideshow richiede JavaScript". Appena Aggiorno la pagina mi parte lo slideshow. Cosa devo fare per farlo funzionare?
    Ultima modifica di fmaistitutozito : 12-10-2014 alle ore 16.47.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •