Buongiorno, premetto di essere alla primissima esperienza con altervista e tutte queste cose tecnologiche!!! come si fa a vedere chi clicca su mi piace?? c'è una pagina o lo trovo sotto il menu???? fatemi sapere...
Buongiorno, premetto di essere alla primissima esperienza con altervista e tutte queste cose tecnologiche!!! come si fa a vedere chi clicca su mi piace?? c'è una pagina o lo trovo sotto il menu???? fatemi sapere...
Il mi piace appartiene a Facebook, non al blog e purtroppo non è possibile avere la lista di chi ha cliccato.
nooo... va beh... grazie comunque!!
ciao io ho un problema, ho anche io fatto il mio primo sito, sono riuscito anche a fare una pagina facebook tramite altervista....solo che quando vado a mettere mi piace sul sito e mi chiede la conferma mia dice: Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.
qualcuno di voi sa aiutarmi???
Si tratta di un errore 500 che arriva da www.facebook.com, non dipende da AlterVista e dovresti segnalarlo qui: http://www.facebook.com/help/
Gianluca