Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Allargare spazio post

Guest

Predefinito Allargare spazio post

Salve a tutti,

ho appena comprato un nuovo tema Advanced Newspaper, ho pero' dei problemi:

1- la larghezza degli articoli, prima credo fosse di 610px, adesso lo spazio e' molto piu' ristretto, si veda ( http://yachtnews.altervista.org/blog...onal-boat-show ) ,come posso fare?? Di lato ci sono 2 sidebar una larga e una stretta, anche disattivandole la larghezza dello spazio relativo agli articoli, non cambia.
    Con l'editor non riesco a trovare la sezione giusta...

2- In tutte le pagine rimane un grosso spazio in alto come mai??

3- Le tabelle che prima venivano visualizzate con Arras ora sono scomparse..

EDIT: Vorrei spostare la sidebar grande a destra, togliere quella piccola e di consegiuenza allargare lo spazio per gli articoli

Spero possiate aiutarmi perche' mi servirebbe riuscire a sistemare un po' tutto entro domani.

Grazie in anticipo.

SONO PER IL MOMENTO TORNATO AD ARRAS,IL PROBLEMA E' QUELLO SOPRA POSTATO
    Ultima modifica di yachtnews : 07-10-2012 alle ore 16.57.24

Guest

Predefinito

Per fare la modifica ci vorrebbe un professionista al lavoro per un paio d'ore. Purtroppo non è un qualcosa che si può dire via forum. Prima di procedere all'acquisto di un tema, conviene accertarsi che corrisponda pienamente alle proprie esigenze, perché le modifiche sul layout sono sempre molto complesse.

Guest

Unhappy

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Per fare la modifica ci vorrebbe un professionista al lavoro per un paio d'ore. Purtroppo non è un qualcosa che si può dire via forum. Prima di procedere all'acquisto di un tema, conviene accertarsi che corrisponda pienamente alle proprie esigenze, perché le modifiche sul layout sono sempre molto complesse.
    Grazie lo stesso, ho scoperto solo oggi che tra l'altro non tutti i temi supportano la modifica dello spazio dedicato al testo...(tra cui questo)

Guest

Predefinito

La maggior parte dei temi purtroppo non ha strumenti per modificare le dimensioni del layout.