Scusatemi sono nuova e pur avendo una certa esperienza del web, sono sincera, non mi sto trovando granchè bene, tanto che sto pensando di creare un altro blog da un 'altra parte, ma mi dispiacerebbe perdere tutto il lavoro già fatto. Di solito e altrove nel web mi riesce tutto più facile, intuitivo ed immediato , qua invece sto riscontrando molte difficoltà e nulla mi è semplice, neppure le cose semplicissime!
Ad esempio ho cercato di caricare una foto per la mia testata e l'ho caricata, ma la foto non si vede! Allora l'ho caricata nello sfondo e non si vede uguale! Poi quando scrivo un articolo devo sempre lottare con le parole che si insinuano alla dx delle immagini e io li non le voglio , ma ci vanno lo stesso, come nell'ultima immagine di questo articolo: http://lacasadiserendippo.altervista...re-le-lettere/
Ho provato a cercare di capire come fare un menù o meglio un indice dei miei articoli divisi in categorie e non ci ho capito nulla o meglio ci ho provato e non sono riuscita a fare nulla!Vorrei sapere se si possono incorporare video e come si fa, perchè usando le procedure a cui sono abituata da altre parti qui non funziona!
Insomma sono sfiduciata di sentirmi così incapace, quando altrove tutto mi riesce più semplice!
Non ho poi neppure osato interessarmi dei banner e della pubblicità visto che già per le cose più semplici trovo tanta difficoltà.Scusatemi ma sono abbastanza esasperata!