Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema Homepage

ornitomania non è connesso Utente giovane

Predefinito Problema Homepage

Come faccio a far sì che la homepage mi porti sulla pagina iniziale e non su un' altra pagina vuota chiamata homepage?

Guest

Predefinito

Per caso hai creato una nuova pagina chiamandola home? Cancellala, perché la home è questa http://ornitomania.altervista.org/blog/.
    Se vuoi inserire il link nel menu, vai su aspetto->menu, e tra le pagine trovi il link alla home.

ornitomania non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Per caso hai creato una nuova pagina chiamandola home? Cancellala, perché la home è questa http://ornitomania.altervista.org/blog/.
    Se vuoi inserire il link nel menu, vai su aspetto->menu, e tra le pagine trovi il link alla home.
    Grazie, ho risolto creando una pagina personalizzata

Guest

Predefinito

Ciao io volevo sapere se è possibile trasformare la scritta Blog in Home pkè vorrei che quella fosse la Home con gli articoli cosi come sono...e poi invece su altri siti ho messo il blog come pagina principale e quindi non esce la stesura /blog nella home ma solo l indirizzo del sito...hai una guida da postarmi in modo che possa cambiare la cosa mettendo indirizzo /blog da trasformare in indirizzo/Home?

Guest

Predefinito

Avresti dovuto installare wordpress nella cartella principale del sito, invece che nella cartella blog. Ora non si può più cambiare.

Guest

Predefinito

certo che si può ma bisogna cambiare l'index etc ho paura di fare casini...inftt ieri ho bloccato tutto e ora alcune foto non mi appaiono piu...vabbè ci studierò...grazie per la risposta...un'ultima cosa se posso chiederti...non ho caricato come prima immagine quella che volevo risultasse nelle anteprime e ora se faccio immagine in evidenza mi appare anche nell'articolo e tagliata...posso mettere un'immagine in evidenza senza che appaia anche nell'articolo oppure dargli la dimensione reale?

Guest

Predefinito

Si potrebbe spostare (dovresti trasferire tutti i file e cartelle nella root e fare un'operazione di cerca e sostituisci della vecchia url con quella nuova sull'intero database), ma oltre ad essere un'operazione molto delicata, perderesti la sincronia con il nostro sistema e non potresti più aggiornare. Quindi di fatto è meglio non farlo.

L'immagine in evidenza non dovrebbe comparire nell'articolo. Nel pannello di arras, sotto theme options->layout, puoi decidere cosa visualizzare nel singolo post.

Guest

Predefinito

Grazie mille...per l'altra faccenda invece so che è delicata la cosa è solo che ne avevo bisogno per installare anche il Forum ma vabbè fa niente...a presto :D

Predefinito

potete aiutarmi? . Il sito è aperto da un anno. Ho creato l'home page la i collegamenti alle pagine a sinistra, è sempre funzionato bene.
    adesso da circa 3 settimane è spaito il collegamento alle pagine pertanto chi apre il sito vede solo l'home page, dove pero posso aggiungere file. grazie anticipato a chi può aiutarmi

Guest

Predefinito

Ti è già stato risposto in una delle discussioni che hai aperto: devi inserire un elemento "Navigazione" nella testata della pagina.

Predefinito

grazie ma purtroppo ho capito dopo il tuo messaggio come risolvere il problema
    Ultima modifica di letscleanupeurope : 23-10-2013 alle ore 21.06.58