Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Mal funzionamento Seo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mal funzionamento Seo

    Salve a tutti ragazzi.

    Io ho da poco aperto questo sito http://writerinlove.altervista.org/ però nell'ultimo periodo mi da problemi.
    Non riesco più infatti ad inserire le parole chiave negli articoli e a modificarne la parte SEO.
    Qualcuno può aiutarmi?!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno può darmi una risposta per favore?!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sposto sotto a WordPress perché non è un problema SEO.
    Cosa ti impedisce di inserire le parole chiave negli articoli e a modificarne la parte SEO?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io provo ad inserirle ma esse non vengono visualizzate. Inoltre prima potevo vedere quante volte avevo scritto la parola chiave ecc...mentre ora tutta quella parte non la vedo più.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    hai aggiornato il plugin wordpress seo? Non vedi più il box di personalizzazione del seo nella pagina di scrittura dell'articolo?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No non lo vedo, eppure l'ho aggiornato ed ho pure controllato se fosse attivo...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Prova a cliccare su impostazioni schermo in alto a destra e controlla che sia attivo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Quali di queste opzioni devo abilitare?! :)

    Impostazioni metadati per tutto il sito

    -Non indicizzare le sottopagine degli archivi
    Abilitare questa opzione se si desidera prevenire la visualizzazione delle /page/2/ e successive di ogni archivio.

    -Usare il tag meta keywords?
    Non so perché si desidera utilizzare le parole chiave, ma se lo si desidera davvero spuntare questa casella.

    -Aggiungi noodp al tag meta robots
    Previene i motori di ricerca dall'usare la descrizione delle pagine di questo sito presenti su DMOZ

    -Aggiungi noydir al tag meta robots
    Previene i motori di ricerca dall'usare la descrizione delle pagine di questo sito presenti su Yahoo! directory

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •