-
Mal funzionamento Seo
Salve a tutti ragazzi.
Io ho da poco aperto questo sito http://writerinlove.altervista.org/ però nell'ultimo periodo mi da problemi.
Non riesco più infatti ad inserire le parole chiave negli articoli e a modificarne la parte SEO.
Qualcuno può aiutarmi?!
-
Qualcuno può darmi una risposta per favore?!
-
Sposto sotto a WordPress perché non è un problema SEO.
Cosa ti impedisce di inserire le parole chiave negli articoli e a modificarne la parte SEO?
-
Io provo ad inserirle ma esse non vengono visualizzate. Inoltre prima potevo vedere quante volte avevo scritto la parola chiave ecc...mentre ora tutta quella parte non la vedo più.
-
hai aggiornato il plugin wordpress seo? Non vedi più il box di personalizzazione del seo nella pagina di scrittura dell'articolo?
-
No non lo vedo, eppure l'ho aggiornato ed ho pure controllato se fosse attivo...
-
Prova a cliccare su impostazioni schermo in alto a destra e controlla che sia attivo.
-
Quali di queste opzioni devo abilitare?! :)
Impostazioni metadati per tutto il sito
-Non indicizzare le sottopagine degli archivi
Abilitare questa opzione se si desidera prevenire la visualizzazione delle /page/2/ e successive di ogni archivio.
-Usare il tag meta keywords?
Non so perché si desidera utilizzare le parole chiave, ma se lo si desidera davvero spuntare questa casella.
-Aggiungi noodp al tag meta robots
Previene i motori di ricerca dall'usare la descrizione delle pagine di questo sito presenti su DMOZ
-Aggiungi noydir al tag meta robots
Previene i motori di ricerca dall'usare la descrizione delle pagine di questo sito presenti su Yahoo! directory