Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con tema

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con tema

    ciao a tutti! ho scaricato il tema "igames" a mio parere moolto bello, il problema è che tutti gli articoli vengono "troncati".
    Mi spiego meglio, l'anteprima nella home si vede,ma se si clicca su "read more", non viene mostrato l'articolo per intero, ma solo quello troncato! inoltre non è presente nemmeno il box dei commenti e altro.. quando nel sito di quello che lo ha creato funziato tutto alla perfezione (questo è il suo sito: http://newwpthemes.com/demo/iGames/)

    grazie a chiunque mi aiuterà!

  2. #2
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Che sia il template incompatibile? Hai provato un nuovo tema e verificare?

    Magari prova a settare meglio le impostazioni generali e di lettura dal pannello utente amministratore.

    Se con altri funziona e con quello che utilizzi ora no, questo vuol dire che non ha i requisiti per funzionare bene, quindi dovresti trovarne uno all'altezza.
    Per quanto riguarda i widget per commenti e altro, non tutti i temi supportano widget e più colonne.

    NB - Può essere che qualche plug-in sia in contrasto con il tema. Prova a disabilitarli tutti e procedere a verifiche articoli se funziona.

    Edit:

    Con Mozilla Firefox funziona benissimo: clicco "Read More" e apre interamente l'articolo.
    Ultima modifica di Numerico : 24-09-2012 alle ore 10.11.37
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sìsì ho provato altri temi (tra cui quello base che altervista ti mette di default) e funzionano.
    Io ho provato a smanettare molto anche stamattina tra le varie opzioni, ma niente da fare...
    su firefox riesci a vedere tutto l'articolo sul mio sito? io ho provato sia con firefox, sia con opera sia con safari e non riesco a vederlo mentre su quello del creatore del tema funziona tutto alla perfezione :(

    Grazie comunque per la risposta!
    Ultima modifica di mangaction : 24-09-2012 alle ore 11.37.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •