Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema con un plug in per facebook

  1. #1
    marcomastracco non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito problema con un plug in per facebook

    ciao a tutti
    non so se devo ripresentarmi di nuovo sul forum,ho gia un altro sito dove mi sono presentato con l'altro account e quando dovevo chiedere un info di solito mi collegavo con quello li.

    ho creato un mio portfolio da qualche giorno e stavo usando il plug in facebook photo fetcher con cui è possibile linkare album di facebook anche da pagine o gruppi e far visualizzare tutte le immagini su di una pagina.
    soltanto che ho un problema riguardo a questa funzione e non ho trovato nulla su come risolverlo. in pratica linkando album con poche immagini carica tutto alla perfezione, mentre con tre album che superano le 50 fotografie non mi visualizza nessuna foto,anzi carica l'album da facebook ma dice che sono presenti 0 foto.
    per farvi capire vi linko 2 pagine,la prima dove funziona il codice e l'altra dove non funziona

    http://marcomastracco.altervista.org/?page_id=346

    qui l'album di fb è di 10 foto e lo carica bene

    http://marcomastracco.altervista.org/?page_id=380

    qui no


    dal sito del plug in ho letto qualcosa ma essendo in inglese non ho capito cosa voleva dire. diceva così tradotto

    Il plugin sembra funzionare solo con gli album che hanno meno di X-numero di foto. Molto probabilmente il vostro hosting è impostato troppo basso di una "max_execution_time" in php.ini, o il server è troppo carico ed è timeout. È possibile determinare questo controllando i registri (o contattando il vostro host se non si sa come).

    qualcuno sa come posso risolvere?
    grazie in anticipo

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    La pagina sembra caricarsi lo stesso velocemente, fosse un problema di tempo massimo di esecuzione dovrebbe rimanere in attesa per un bel po'. Probabilmente si tratta di qualche altro errore nel plugin.

  3. #3
    marcomastracco non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    bo non credo si un errore del plug in, perchè un amico lo utilizza però con album del proprio profilo facebook su un dominio .com e non ha nessun problema. ha album anche fino a 450 fotografie lui.

    potrebbe dipendere da altervista che ha un problema di tempo massimo di esecuzione troppo breve?

    in pratica dal wp admin quando vado a pagine e ne seleziono una poi mi da da inserire il codice html. li inserendo un codice e numero album di facebook lui genere il codice per tutte le miniature dell'album e i vari collegamenti. in quelle pagine dove l'album sono più di 50 foto non genere il giusto codice.
    Ultima modifica di marcomastracco : 26-09-2012 alle ore 02.34.35

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quando si esaurisce il tempo massimo di esecuzione viene restituito un errore 500, quindi dovresti accorgertene se capita. In ogni caso il tempo massimo dovrebbe essere circa un minuto.
    Questo plugin non ha un log degli errori o una modalità di debug per capire cosa succede?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •