Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il blog non passa nella fan page di giallo zafferano [era: Domandina]

statusmamma non è connesso Utente AlterBlog

Arrow Il blog non passa nella fan page di giallo zafferano [era: Domandina]

Io sono la fondatrice di un blog su giallo zafferano, ultimamente il mio blog va in off come ripetuto dalle amministratrici per motivi sconosciuti a cui abbiamo cercato di risolvere senza esito e questo mi comporta meno visibilita vorrei capire cosa posso fare per risolvere la cosa.
    Inizialmente si pensava fossero gli aggiornamenti che non facevo adesso con tutto continua cmq...help me .
    P.s. spero di essermi spiegata, non sono bravissima se avete domandine da fare chiedete pure rispondero al piu presto.
    Intanto vi ringrazio x la disponibilita.
    Il blog è questo http://blog.giallozafferano.it/statusmamma/

Guest

Predefinito

cosa significa va in off?

statusmamma non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

nel senso che non passa nella fan page di giallo zafferano

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Wink verifiche

allora, Niccolò, ho aiutato Sonia di Status Mamma a venire a capo della questione.
    In pratica noi GZ usiamo per promuovere i blog nelle fan page di facebook un sistema automatico, ovvero questo: http://dlvr.it/
    Questo blog è da molti mesi che ogni volta che pubblica un post in automatico il dlvr lo mette in off.
    Ho provato a togliere tutti i plugin che interferivano con i post (perchè è il nuovo post che causa il problema evidentemente) nulla da fare, il dlvr lo rigetta, allora non ho fatto mettere la pubblicità nel post ed ecco che il dlvr ha continuato a funzionare benissimo.
    Quindi plugin disattivati e niente pubblicità funziona.
    Stamattina ho fatto mettere la pubblicità lasciando spenti i plugin e purtroppo il dlvr ha di nuovo rifiutato il blog.
    La pubblicità l'utente mi ha confermato di metterla con l'apposito tasto banner presente nell'editor di testo.
    A questo punto si potrebbe concludere che la colpa è del banner pubblicitario?