Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aggiornamento Wordpress

Guest

Question Aggiornamento Wordpress

Salve, io ho wordpress installato sul mio sito, e non riesco a capire perchè non riesco a fare l'aggiornamento automatico, quando accedo al pannello di amministrazione esce scritto:

"È disponibile una nuova versione di WordPress. Entra nel pannello di controllo e aggiorna il tuo blog. Leggi il blog ufficiale di AlterVista per avere maggiori informazioni."

però quando entro nel pannello di controllo su altervista e vado in: Pubblica ---> Installa blog, forum,gallery, portale l'icona di wordpress non è verde come dovrebbe essere, ma è grigia e quando ci clicco sopra mi parte la procedura d'installazione, come se altervista non lo rilevasse installato.
    chi può aiutarmi?

Guest

Predefinito

l'installazione del blog non è andata a buon fine causa errore. per questo motivo non risulta installato. Ti ricordi cosa è successo quando l'hai installato? sei arrivato alla schermata verde finale con le credenziali di accesso? oppure hai visualizzato un messaggio di errore?

Guest

Predefinito

non me lo ricordo, però so per certo che mi è uscita la schermata con la password per accedere, adesso che posso fare almeno per aggiornarlo manualmente?

Guest

Predefinito

Il problema lato sistema possiamo sbloccarlo noi, però conviene che tu faccia un backup completo prima dell'aggiornamento. Essendoci stato un errore non vorrei che saltassero fuori problemi. Una volta fatto il backup, potrai procedere con l'aggiornamento.