Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco più ad accedere al mio Blog!

  1. #1
    lachiaradiary non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-08-2009
    Messaggi
    6

    Predefinito Non riesco più ad accedere al mio Blog!

    Salve a tutti, da oggi il mio blog, www.lachiaradiary.com, non è più accessibile!

    Ho provato anche dal pannello di controllo di wordpress ma niente, appare sempre questa scritta:

    Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /membri/lachiaradiary/blog/wp-includes/option.php on line 225

    avete qualche idea o suggerimento per risolvere il problema? Grazie!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Pare che tu (o qualche plugin) abbia modificato il file .htaccess, prima di tutto dovresti riattivare php5 dal pannello di AlterVista (Gestione files)
    Gianluca

  3. #3
    lachiaradiary non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-08-2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Pare che tu (o qualche plugin) abbia modificato il file .htaccess, prima di tutto dovresti riattivare php5 dal pannello di AlterVista (Gestione files)
    Ciao Gianluca, allora io sono andata in gestione file e impostato il PHP 5.3 e cliccato su salva, mi conferma che le impostazioni sono state salvate ma il sito rimane sempre down...cos'altro posso fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se hai l'accesso al blog, vai su impostazioni->permalink, quindi cambiali, salva, quindi riportali a prima e salva ancora. Dovrebbe sistemarsi il problema di accesso agli articoli che vedo in questo momento.

  5. #5
    lachiaradiary non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-08-2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Fatto! Seguiti entrambi i consigli ed ora il blog funziona come prima, grazie mille ragazzi mi ero presa un bello spavento.....e non avevo fatto il backup da qualche annetto hehe!

    Grazie davvero!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •