ieri ho aggiornaato wordpress popular post e ieri sera alcuni articoli del blog non funzionavano e nemmeno oggi esce: WordPress database error: [Unknown column 'day_no_time' in 'field list']
INSERT INTO avwp_popularpostsdatacache (id, day, day_no_time) VALUES (2609, '2012-09-02 12:02:14', '2012-09-02') ON DUPLICATE KEY UPDATE pageviews = pageviews + 1, day = '2012-09-02 12:02:14', day_no_time = '2012-09-02'; ho poi scoperto che non era da aggiornare perchè entra in conflitto,oggi ho disattivato ma dal blog sono spariti 100 articoli....aiuto per favore!!! 2 mesi di lavoro e passa buttati via
ti ringrazio ma è peggio di prima non funziona neancora e in più mi si è cambiato tema,un tema che non va bene con le impostazioni che avevo io con ari
Se hai perso gli articoli, nel senso che non sono presenti nemmeno sul pannello di amministrazione, l'unico modo per ripristinarli è avere un backup con la macchina del tempo (sul pannello di AlterVista tools->macchina del tempo). Se non hai programmato dei backup periodici, controlla qual è l'ultimo disponibile fatto da noi. Se è abbastanza recente dovresti poter recuperare qualcosa.
Se il plugin popular post da errore, prova a cancellarlo e reinstallarlo. Se anche così non funziona, cambia plugin o attendi un aggiornamento che risolva il problema.
se hai esportato via XML, allora vai nel pannello di amministrazione di wordpress, sezione strumenti->importa, clicca su wordpress, installa il plugin (se ti viene richiesto di farlo) e carica l'XML.