Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problema blog

  1. #1
    FACILECONPAM non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-08-2011
    Messaggi
    11

    Predefinito problema blog

    ieri ho aggiornaato wordpress popular post e ieri sera alcuni articoli del blog non funzionavano e nemmeno oggi esce: WordPress database error: [Unknown column 'day_no_time' in 'field list']
    INSERT INTO avwp_popularpostsdatacache (id, day, day_no_time) VALUES (2609, '2012-09-02 12:02:14', '2012-09-02') ON DUPLICATE KEY UPDATE pageviews = pageviews + 1, day = '2012-09-02 12:02:14', day_no_time = '2012-09-02'; ho poi scoperto che non era da aggiornare perchè entra in conflitto,oggi ho disattivato ma dal blog sono spariti 100 articoli....aiuto per favore!!! 2 mesi di lavoro e passa buttati via

  2. #2
    FACILECONPAM non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-08-2011
    Messaggi
    11

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova ad andare qui: http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog dovresti essere in grado di disattivare tutti i plugin e quindi anche quello incriminato.
    Gianluca

  4. #4
    FACILECONPAM non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-08-2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ti ringrazio ma è peggio di prima non funziona neancora e in più mi si è cambiato tema,un tema che non va bene con le impostazioni che avevo io con ari

  5. #5
    FACILECONPAM non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-08-2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    quindi?

  6. #6
    FACILECONPAM non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-08-2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ma perchè nessuno risolve??????????????????????????????????????????? ??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Perché era domenica.

    Se hai perso gli articoli, nel senso che non sono presenti nemmeno sul pannello di amministrazione, l'unico modo per ripristinarli è avere un backup con la macchina del tempo (sul pannello di AlterVista tools->macchina del tempo). Se non hai programmato dei backup periodici, controlla qual è l'ultimo disponibile fatto da noi. Se è abbastanza recente dovresti poter recuperare qualcosa.

    Se il plugin popular post da errore, prova a cancellarlo e reinstallarlo. Se anche così non funziona, cambia plugin o attendi un aggiornamento che risolva il problema.

  8. #8
    FACILECONPAM non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-08-2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    grazie mille tutto apposto...ma come devo fare se volessi caricare un'esportazione salvata sul pc nel blog? grazie ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    se hai esportato via XML, allora vai nel pannello di amministrazione di wordpress, sezione strumenti->importa, clicca su wordpress, installa il plugin (se ti viene richiesto di farlo) e carica l'XML.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •