Salve, ho effettuato una nuova installazione di wordpress, ho configurato tutto correttamente in quanto funziona tutto.
Tutto tranne la parte relativa all'upload di risorse (non possono essere i permessi nella cartella upload che ho creato a mano e settato a 777 idem per wp-content infatti dal mio backend andando in Aggiungi nuovo Media carica perfettamente le immagini nelle sottocartelle per data ecc.. ).
Il problema sussiste per esempio se devo caricare un nuovo plugin direttamente dal backend e non a mano, cosa cheuna volta fatta (a mano nella cartella plugin) ovviamente funziona.
Ho installato però diversi plugin (a mano ovviamente non potendo via upload dal backend) che mi permettono di gestire gallery o aggiungere funzionalità ai profili ma ovviamente non possono funzionare perchè quando vado a caricare delle foto o dei video non riescono a creare le cartelle necessarie ad effettuare correttamente l'upload ecc..
Ripeto non può essere un problema di permessi sulle cartelle e sottocartelle di wp-content perchè l'uploader di wordpress nel menu Media funziona (e questo dovrebbe anche escludere qualche problema di server)!
Cosa può essere?