Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: immagine statica si accavalla

  1. #1
    Guest

    Predefinito immagine statica si accavalla

    salve, questa volta scrivo in quanto nel mio blog http://clanxxl.altervista.org/blog/r...-del-24082012/
    quando apro un'articolo o una galleria, le immagini vengono coperte dall'immagine principale statica della home. come posso fare per risolvere? Graaaazieeee

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi puoi postare uno screenshot per favore? e indicare che browser usi (anche numero di versione), perché ho provato a visitare il tuo sito da vari browser e non vedo il problema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    mi puoi postare uno screenshot per favore? e indicare che browser usi (anche numero di versione), perché ho provato a visitare il tuo sito da vari browser e non vedo il problema.
    ecco qua:
    http://img577.imageshack.us/img577/3...texploreru.jpg
    http://img138.imageshack.us/img138/4...glechromek.jpg

    utilizzo google chrome versione 21.0.1180.83 ma ho lo stesso problema come puoi vedere anche con internet explorer....

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Nel style.css del tema c'è una riga z-index, che porta l'intestazione della pagina davanti a tutto, andrebbe rimossa, o perlomeno portata ad un valore più basso, inferiore a quello delle immagini ingrandite.

    Codice:
    #branding {
      ...
      z-index: 9999;
    }

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Esattamente come ha detto dreadnaut. Effettivamente si tratta di un problema di cui non ci siamo accorti e lo correggeremo nel prossimo aggiornamento. Grazie per la segnalazione.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho provato a cercarlo questo valore 9999 ma non l'ho trovato... pazienza, attenderò il prossimo aggiornamento, nella speranza che arrivi il prima possibile.
    grazieeee :)

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    da neofita continuo a non trovarlo -.-'

  9. #9
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Non trovi il file oppure non trovi la riga?

    Nel primo caso, il link è sopra, ed il file dovrebbe essere nella stessa posizione se passi da Gestione File. Nel secondo, usa un editor con i numeri di riga, oppure cerca '9999' nel file.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    il discorso è questo: se apro l'editor e dal browser cerco 9999 non mi trova nulla.
    se invece apro il vostro link allora trovo la stringa con 9999 -.-'

    edit:

    scusate la mia immensa conoscenza tecnica. ho risolto.... il problema stava nel fatto che a destra c'era un menù a tendina nel quale bisognava selezionare il tema utilizzato... grazie 1000 ragazzi!
    Ultima modifica di dreadnaut : 04-09-2012 alle ore 09.35.15

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •