Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con Chrome e Safari

  1. #1
    Guest

    Question Problemi con Chrome e Safari

    Ciao a tutti!
    ho creato il sito e fino ad ieri tutto benissimo con tutti i programmi, da oggi invece il mio sito si vede perfettamente con Explorer e Mozzilla Firefox...ma non con Safari o Chrome... il titolo della notizia in primo piano e anke l'immagine accanto (dell'altra sezione) vanno a finire sopra la barra delle categorie! c'è qualcosa che li spinge su a quanto pare, ma non so cosa, e non so perchè proprio con quei 2 programmi si vede male e con gli altri 2 invece si vede perfettamente... avete già avuto questi problemi?? io ho pensato che fosse la barra (powered by altervista) ma non so nemmeno come fare per toglierla solamente per vedere se è quella dato che non ho toccato niente in questi giorni dell'aspetto del sito... ma mi sono limitato ad aggiungere articoli! :(

    grazie a chiunque mi risponderà


    Edit: ho tolto la barra "powered by altervista" ma il problema c'è sempre quindi non è quello... non saprei cosa andare a toccare :(.. Help!!
    Ultima modifica di nbareligion : 26-08-2012 alle ore 17.23.09

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci sono un paio di errori nell'html, (Clicca QUI per sapere quali) guarda se riesci a risolverli, probabilmente è per questo: alcni browser sono più di bocca bocca buona di altri e lasciano passare alcuni errori

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    yhuuuuuuuuuuu ce l'ho fatta!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Ci sono un paio di errori nell'html, (Clicca QUI per sapere quali) guarda se riesci a risolverli, probabilmente è per questo: alcni browser sono più di bocca bocca buona di altri e lasciano passare alcuni errori
    cavolo... l'ho risolta in un'altro modo (togliendo alcune cose inutili dal theme) però se mi dici cosi allora provo anche a cancellare quegli errori e rimettere tutto come prima!! grazie intanto! poi ti faccio sapere!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •