Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi dimensioni colonna.

  1. #1
    L'avatar di felixgdv
    felixgdv non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-05-2009
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    68

    Unhappy problemi dimensioni colonna.

    Buonasera,
    ho problemi con quanto concederne la sidebar a destra; avevo messo le mani nel CSS per aumentare le dimensioni della colonna per il banner solo ch epoi ho fatto qualcosa che non dovevo fare e non riesco più a sistemare il tutto! potete aiutarmi?
    Hai voglia di leggere qualche poesia con qualche bella immagine? Entra qui: Poesie Notturne

  2. #2
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ti basterebbe reinstallare il tema in uso da zero per sistemare la cosa. Ti scarichi il tuo tema preferito in uso (dal sito che te ne ha dato reperibilità, quindi fresco fresco). Abiliti momentaneamente uno qualsiasi. Cancelli quello che hai modificato. Carichi il tema preferito e lo installi. A questo punto lo attivi e il gioco è fatto.
    Ultima modifica di Numerico : 20-08-2012 alle ore 23.20.23
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  3. #3
    L'avatar di felixgdv
    felixgdv non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-05-2009
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Risolto rimettendo mano al CSS :), resta un altro problema ora! Adattare il banner video alla colonna!
    Hai voglia di leggere qualche poesia con qualche bella immagine? Entra qui: Poesie Notturne

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti...scusate ma non riesco a capire dove scrivere un messaggio quindi chiedo aiuto qui...ho creato un blog altervista ho inserito un articolo ma una volta pubblicato l'articolo non riesco a leggerlo intero...l'ho pure postato su facebook ma chi lo apre ne legge solo una parte . Nel punto in cui viene interrotto appare il tasto read more ma cliccando lo non lo fa leggere comunque...chi puo' aiutarmi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •