Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Usare Wordpress in blog/ come sito principale [era: Ho un problema]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Usare Wordpress in blog/ come sito principale [era: Ho un problema]

    Allora ho un problema,ho creato il sito con alterpages,dopodichè ho installato il blog wordpress,il problema adesso è che ho 2 siti diversi.mi spiego meglio
    Il primo è www.miosito.altervista.it e l'altro è www.miosito.altervista.it/blog
    word press mi piace molto come posso tenere il secondo sito e cancellare il primo?
    Grazie delle risposte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    stesso problema, qualcuno sa come fare?
    Ultima modifica di cinemafilmtrailer : 04-10-2012 alle ore 10.20.42

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il sito fatto con AlterPages può essere eliminato dal pannello di controllo. Attenzione che una volta eliminato non è possibile recuperare i contenuti!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma se elimino il sito mi dice che mi elimina anche l'accounti di altervista e dopo non mi si elimina anche il blog in automatico?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    puoi indicare la pagina in cui trovi scritto che la disinstallazione di alterpages comporta l'eliminazione dell'account di altervista? perché si tratta di un'informazione errata e se è presente da qualche parte, va rettificata.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/i-ser...ione-sito.html
    andando su faq-punto 6 all inizio dice eliminazione sito poi va a eliminazione account, è la stessa cosa?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •