Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: sfondo blog,varie

  1. #1
    Guest

    Unhappy sfondo blog,varie

    Buongiorno a tutti ,
    Voglio ringraziare della disponibilità e dello spazio concessomi .

    Ho creato questo blog :www.gruppomarea.altervista.org fin quì tutto bene,è un gruppo che sposa le varie problematiche sociali in collaborazione con il centro di salute mentale di Velletri.RM.,i progetti del fareassieme sono molteplici e cerchiamo di creare lo spazio online necessario a tale scopo, detto questo e ringrazio per l'attenzione vorrei porgervi alcune domande :


    1.il blog ha un primo sfondo marino ed è ok il secondo quello bianco vorrei toglierlo in maniera tale che ci sia un unico sfondo.

    2. la barra delle pagine tipo: Benvenuto-cos'è-etc, vorrei sistemare la larghezza che si interpone tra una voce e l'altra.

    3.non capisco molto l'editor in generale vado a tentativi,vorrei capirci di piu'.

    Grazie ancora in anticipo

    Il gruppo marea

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda lo sfondo vedo che hai sistemato da solo...c'è un unica immagine di sfondo quindi credo che non ci siano più problemi. Per il resto, purtroppo per apportare determinate modifiche è necessario conoscere anche solo minimamente i linguaggio di programmazione. Parti da zero e piano piano inizi a fare esperienze da solo, magari con qualche guida sul web, e vedrai che inizierai a capirci qualcosa in più :D

    Spero di esserti stato utile ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •