Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbi di una novellina.

  1. #1
    Guest

    Angry Dubbi di una novellina.

    Ciao a tutti,ho da poco aperto un blog,non sono per niente esperta,mi sono limitata a cambiare il tema,inserire un paio di banner e il calendario,niente di "professionale".
    Non essendo assolutamente "del settore",ci sono alcuni dubbi che vorrei esporvi:
    -Ho creato e personalizzato la toolbar,ma non la vedo nč accedendo col mio account,nč se uso il pc di un amico per entrare come "visitatore" ..che fare ?
    In seconda cosa,vorrei dei chiarimenti sulle statistiche,in particolare la voce "pagine visitate" ..č una domanda da completa ignorante in materia,ma č un blog appena creato e con due soli post,quindi come mai mi indica "pagine visitate: 259" ?
    Grazie mille,ciao a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Rispondo alla seconda domanda: Quel numero 259 di pagine visitate sta ad indicare che pių persone o addirittura la stessa persona, a caricato quelle pagine 259 volte.

    Esempio: Se io ho la pagina che si chiama pippo.php ed io carico quella stessa pagina 300 volte, lui conterā come pagine visitate 300 pagine.

    Spero di esserti stato utile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Per quanto riguarda la toolbar assicurati che su Altervista sia attivata.
    Riguardo la tua domanda sulle "pagine viste" č corretto come ha detto l'utente australiafever, praticamente se tu sei sulla Home e aggiorni 300 volte la pagina, nelle statistiche ti esce che le pagine viste sono 300...quindi una cosa sono i visitatori unici, che contano un unica visita per IP, un'altra cosa sono le pagine viste che contano infinite pagine anche per un singolo IP.

    Spero di esserti stato minimamente utile, un saluto ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •