Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore dopo aggiornamento plugin AMR [era: Aiuto!!!]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore dopo aggiornamento plugin AMR [era: Aiuto!!!]

    Fatal error : Cannot redeclare is_plugin_active () (previously declared in / membri / politicatablet / blog / wp-content / plugins / AMR-users / includes / ausers-pluggable.php: 3) in / membri / politicatablet / blog / wp-admin / includes / plugin.php on line 436
    QUESTO E' IL MESSAGGIO CHE MI APPARE DOPO AVER AGGIORNATO IL PLUGIN AMR. COME LO SBLOCCO?

    Edit:

    Mi spiego meglio,il sito lo fa vedere,pero' non mi fa accedere alla bacheca,quindi non mi fa nemmeno eliminare il plugin, nemmeno scrivere articoli..
    Ultima modifica di saitfainder : 30-07-2012 alle ore 12.26.40 Motivo: Usa il tasto EDITA

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Temo che devi accedere ai file tramite la gestione file del pannello di controllo di Altervista e cancellare tutto il plugin, ovvero la cartella /blog/wp-content/plugin/AMR-users perché sembra che faccia conflitto con qualcos'altro.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se non funziona neanche eliminando i file dovresti mettere mano al database con phpmyadmin e disabilitare la voce corrispondente del plugin (oppure eliminare ogni riferimento al plugin) nella tabella wp_options ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •