Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sottodominio altervista?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sottodominio altervista?

    Ciao gente aiuto ho appena acquistato ieri un sottodominio quello di 9 euro e 45 ma non riesco a creare il mio sito in modo che si veda cosi ad esempio www.miosito.com come dovrei fare :((( un grazie già in anticipo =)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non ricordo male quello da 9.45 include il redirect. Comunque ,come specificato nelle regole, altervista fornisce un servizio cloack, che si potrebbe definire una "copertura" del vero e proprio dominio.
    Comunque hai sbagliato sezione, dovevi postare in servizi di altervista, non in wordpress

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mm capito si può spostare? comunque come dovrei fare questo cloack?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Solo gli staffer possono spostare le discussioni.
    Comunque quando compri un servizio, leggiti le opzioni e cosa contiente.
    Poi studiati il pannello di controllo domini dal tuo altervista admin, Modifica dominio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si lo so ma non riesco a fare il redirect tipo www.nomesito.com

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Hai scelto l'offerta minima, ti ricordi cosa conteneva? Io con quella di 17 ho avuto il .it , però è un cloack rimane www.miosito.it per tutto il sito.
    Se hai il redirect quando andranno su nome sito.com andranno al tuo .altervista.org , è quella l'offerta che hai scelto no?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da respawn Visualizza messaggio
    Hai scelto l'offerta minima, ti ricordi cosa conteneva? Io con quella di 17 ho avuto il .it , però è un cloack rimane www.miosito.it per tutto il sito.
    Se hai il redirect quando andranno su nome sito.com andranno al tuo .altervista.org , è quella l'offerta che hai scelto no?
    quella da 9 e 45 ma non lo posso fare come dici tu xk non ho capito perchè il mio sito parte cosi con queste iniziali httpbodybuildingword.com se faccio il redirect mi esce due volte quell http:((

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •