Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: caricare fotografie problema

  1. #1
    Guest

    Unhappy caricare fotografie problema

    salve ragazzi, il solito problemami tormenta. Devo dire la verità lo avevo abbandonato wordpress e altervista per questo motivo, sempre problemi nel caricare immagini... avevo creato il mio sito tutto andava bene fin quando nel caricare immagini nelle gallerie dei plug in mi spuntava al posto di alcune foto, non di tutte, la solita icona bianca con il triangolino quadrato al centro. Ho provato nextgen e pensando che era problema del plug in l'ho sostituito con Fiag ma sempre lo stesso problema, HO cancellato il sito cambiato nome utente, cambiato dominio, cancellati tutti i plug in, modificato le cartelle in 777 ma niente!!!! solito problema...qualcuno mi sa dire perché??vi ringrazio...

    http://www.facebook.com/photo.php?fb...count=1&ref=nf
    Ultima modifica di alecciphoto : 17-07-2012 alle ore 15.10.12

  2. #2
    telephonino non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Scusa ma le immagini che non si vedono sono relative alle immagini che inserisci nei post? O magari recuperate in automatico da plugin tipo per articoli correlati e simili?

    In teoria non ci dovrebbero essere problemi con WP e altervista a caricare immagini nei post... Magari prova a settare la cartella wp-content con 777 anche per le sottocartelle e vedi.
    Recensioni, notizie, applicazioni per telefonini, smartphone, tablet.

    Scegli il tuo prossimo smartphone su www.Telephonino.it

  3. #3
    tvreality non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-10-2010
    Residenza
    Milano, Roma, Hollywood
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Stranamente oggi anche io ho riscontrato alcuni problemi a caricare immagini attraverso il pannello di Wordpress. Il caricamento dell'immagine salive fino al 90% e si bloccava.

    Ho provato più volte ma si bloccava sempre, poi ho provato a salvare l'articolo, ricaricando quindi la pagina di wordpress e provare a ricaricare l'immagine e dopo un paio di minuti dal problema è riuscito a caricarla normalmente....
    Io uso l'ultima versione di wordpress, potrebbe essere un bug del Cms??

  4. #4
    pcwallpaper non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-06-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Nessuno ha idea di perchè questo accada? Anche io ho lo stesso problema e mi sta facendo diventare matto !!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •