Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: recuperare articoli

  1. #1
    Guest

    Predefinito recuperare articoli

    Mi hanno bloccato il sito per violamento del regolamento. Però alla mia domanda sul fatto se il contenuto fosse recuperabile mi hanno risposto così:

    Codice:
    Gent.mo webmaster,
    
    può in autonomia disporre dei suoi contenuti via ftp e mediante phpmyadmin (http://5.9.5.203/phpmyadmin/) utilizzando le sue credenziali.
    Non ho capito come fare e se posso veramente recuperare gli articoli, per pubblicarli su un nuovo blog (questa volta rispettando il regolamento).

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ***up***

    Ho esportato il databse in sql ma quando faccio importa nel nuovo sito appare questo errore:

    query SQL:

    --
    -- Database: `my_neah`
    --
    CREATE DATABASE `my_neah` DEFAULT CHARACTER SET latin1 COLLATE latin1_swedish_ci;


    Messaggio di MySQL:

    #1044 - Access denied for user 'fantasypdf'@'localhost' to database 'my_neah'
    Ultima modifica di neah : 18-07-2012 alle ore 19.05.08

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Devi sostituire le occorrenze di my_neah con my_nuovoaccount (dove nuovo account è il tuo nuovo).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •