Salve a tutti.
Pur sapendo che Wordpress nasce per realizzare blog, visto la semplicità del sito che avevo in mente, l'ho utilizzato (prima volta) per realizzare un sito in locale (usando Xaamp), poi, dopo aver installato Wordpress anche in remoto, ho importato il contenuto del sito locale.
Tutto sembra funzionare bene ma stranamente digitando la url http://avventurea4zampe.altervista.org la prima pagina, anzichè essere /index.php è/blog. Inoltre dalla gestione file ho visto che il file index.php contiene solo questo:Intanto io volevo un sito e non un blog (la cartella blog l'ha creata da solo). Inoltre ho visto che il sito non è ancora indicizzato e penso possa dipendere proprio da questo. Non ho ancora inviato la sitemap ai motori di ricerca perchè so che dovrei inviare la prima pagina ma a questo punto... Qual'è la prima pagina? Prima vorrei essere sicuro che il sito sia funzionante.Codice:<?php /* Application: wordpress */ header("Location: /blog/"); // Questo file e' stato autogenerato da AlterVista // Modificate o sostituite questo file solo se siete certi di quello che fate! // Per proteggere questo file, disabilitando le funzioni che lo modificano automaticamente, // potete eliminare il commento sulla prima riga (tutto cio' che c'e' tra /* e */) // // This file was autogenerated by AlterVista // Modify or substitute this file only if you know what are you doing! // To protect this file, disabling AlterVista's automated functions that edit it from control panel, // you can remove the comment on the first row of this file (everything from /* and */) ?>
C'è qualcuno così gentile da illuminarmi? Cosa sbaglio?