Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Blog scomparso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Blog scomparso

    Salve, da un po' di tempo il mio blog non è più visibile e se provo ad accedere da wp-admin riscontro i l seguente errore:
    Parse error: syntax error, unexpected '<' in /membri/solidblack/wp-admin/includes/template.php on line 2189

    Ultimamente ho avuto molti problemi di commenti-spam, che comunque non ho mai approvato...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    Hai provato a fare il login da qui: login

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no, ti ringrazio...ora il login riesce ma ricompare quella scritta

    Parse error: syntax error, unexpected '<' in /membri/solidblack/wp-admin/includes/template.php on line 2189

    perchè dopo il login mi reindirizza a http://solidblack.altervista.org/wp-admin/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    All'indirizzo di login il mio antivirus mi avvisa che hai un Trojan!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sì anche a me!
    come posso fare???

    io credo che il problema sia nel codice...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    help...nessuno sa aiutarmi?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok ho risolto pulendo tutto il codice dai vari script e riuploadando i file js corrotti. Ora però al posto dell'home page compare questo:

    /** * Front to the WordPress application. This file doesn't do anything, but loads * wp-blog-header.php which does and tells WordPress to load the theme. * * @package WordPress */ /** * Tells WordPress to load the WordPress theme and output it. * * @var bool */ define('WP_USE_THEMES', true); /** Loads the WordPress Environment and Template */ require('./wp-blog-header.php'); ?>

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie lo stesso...
    risolto reinstallando il tema e aggiornando wp

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •