Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aggiornamento a Wordpress 3.4.1

  1. #1
    SuperDiego non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-06-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito Aggiornamento a Wordpress 3.4.1

    Ciao a tutti,
    oggi ho notato che nel pannello di controllo del mio blog (WP 3.3.2) è segnalato un aggiornamento (diciamo del core per intenderci non di qualche plugin). Sono andato a vedere nel pannello di controllo di Altervista ed effettivamente nella sezione Altersito/applicazioni alla voce Blog-Wordpress è visualizzato:

    Versione installata: 3.3.2
    Aggiorna alla versione: 3.4.1

    Detto questo, volevo sapere alcune cose, qualcuno ha già fatto l'aggiornamento? E' andato tutto OK? E' tutto tradotto in Italiano? C'è una procedura particolare per eseguire l'aggiornamento (visto che ho installato alcuni plugin) o è sufficiente che clicco (senza preoccupazioni) sul link Aggiorna alla versione: 3.4.1 nel pannello di controllo di Altervista.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    a me ha mandato in crash il temache utilizzavo prima (Delegate) che viene segnalato come corrotto e ora utilizzo un altro template

  3. #3
    SuperDiego non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-06-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    io utilizzo il tema standard 'Twenty Eleven 1.4' , e per il resto? cambiato il tema è tornato tutto a funzionare?

  4. #4
    Data registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SuperDiego Visualizza messaggio
    io utilizzo il tema standard 'Twenty Eleven 1.4' , e per il resto? cambiato il tema è tornato tutto a funzionare?
    sembra di si :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •