Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Errore durante la visualizzazione delle categorie

Guest

Predefinito Errore durante la visualizzazione delle categorie

salve.
    raga ho un problemone. oggi dopo aver finito di moddare il mio tema, sono uscito. Il sito funzionava perfettamente. appena torno e faccio click su una categoria mi dice pagina non trovata!!! la cosa è strana, perché prima fungeva perfettamente e ora non più!!! ho provato a cambiare tema, ma il difetto continua a verificarsi. che faccio ? avevo installato 2 plugin prima e ora li ho disinstallati, ma niente. aiutatemi è urgentissimo.
    Ultima modifica di bitinside : 02-07-2012 alle ore 18.57.37

Guest

Predefinito

1) Dovresti usare titoli consoni ad un forum di supporto.
    2) Dovresti fornire un link delle pagine che non ti funzionano, perché andando sul tuo sito mi è sembrato che funzionasse tutto.

Guest

Predefinito

scusa.
    se fai click sulle categorie, tipo software o altro, mi spunta una pagina con errore 404
    EDIT: anche con i tag persiste lo stesso problema
    Ultima modifica di bitinside : 02-07-2012 alle ore 19.10.30

Guest

Predefinito

Che sia un problema di Permalinks? Che plugin erano quelli che hai disinstallato?

Guest

Predefinito

un plugin seo e Multi-page Toolkit

Guest

Predefinito

Probabilmente il plugin seo ti ha modificato qualcosa riguardo i permalinks. Ti consiglio di controllare le impostazioni sui permalinks dal pannello di amministrazione di WordPress.

Guest

Predefinito

grazie , ma ho risolto.
    cercando su internet ho notato che questo problema è molto comune, ed è proprio causato dal plugin multi-page toolkit. per risolvere il problema ho installato semplicemente il plugin WCS Custom Permalinks Hotfix, e tutto funziona come prima. grazie lo stesso, sei molto disponibile.

Guest

Predefinito

Vabeh, meglio ;)