Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con livescore in php su Alterblog

  1. #1
    scudettowebblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    31

    Predefinito Problemi con livescore in php su Alterblog

    Salve a tutti :)
    da mesi mi avvalgo sul mio blog del livescore gratuito messo a disposizione da livescore.in/it
    Finora ho sempre usato la versione HTML (che ha sempre funzionato e funziona tutt'ora).
    Da qualche giorno esiste una versione dello script in php (con qualche funzione in più).

    Il problema è il seguente: non riesco a far funzionare la versione php.
    Ho provato installando plugin (ho provato Exec-php e anche Allow Php) per attivare il php sugli articoli e sulle pagine, ma niente da fare.


    il codice che vorrei usare sarebbe questo (preso dal sito, non credo ci siano errori):
    Codice:
    <?php if (strpos($con = ini_get("disable_functions"), "fsockopen") === false) {if (is_resource($fs = fsockopen("www.livescore.in", 80, $errno, $errstr, 3)) && !($stop = $write = !fwrite($fs, "GET /it/free/lsapi HTTP/1.1\r\nHost: www.livescore.in\r\nConnection: Close\r\nlsfid: 695503\r\n\r\n"))) {while (!$stop && !feof($fs)) { $line = fgets($fs, 128); ($write || $write = $line == "\r\n") && print($line); } fclose($fs);} else print($errstr."(".$errno.")<br />\n");} elseif (strpos($con, "file_get_contents") === false && ini_get("allow_url_fopen")) {echo file_get_contents("http://www.livescore.in/it/free/lsapi", 0, stream_context_create(array("http" => array("timeout" => 3, "header" => "lsfid: 695503"))));} elseif (extension_loaded("curl") && strpos($con, "curl_") === false) {curl_setopt_array($curl = curl_init("http://www.livescore.in/it/free/lsapi"), array(CURLOPT_RETURNTRANSFER => true, CURLOPT_HTTPHEADER => array("lsfid: 695503")));echo curl_exec($curl);curl_close($curl);} else {echo "Non possiamo caricare l'inScore in PHP. Chiedi al tuo hosting provider di abilitare la funzione `file_get_contents` e l'ordine `allow_url_fopen` o la funzione `fsockopen`.";} ?>
    -come posso riuscire a far funzionare la versione in php?
    (sono registrato al servizio di livescore, quindi dovrebbe funzionare tutto)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma poi sei riuscito a risolvere il problema?anche io sono nelle stesse condizioni....

  3. #3
    scudettowebblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ho scoperto che il sito in questione ha messo un plugin a disposizione per wordpress.. però una volta installato e messo il tag apposito, mi da un errore di autorizzazioni

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Avete provato ad attivare la funzione "Server to server" dal pannello di controllo?

  5. #5
    scudettowebblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    è possibile farlo anche sugli Alterblog? (perchè non riesco a trovarlo)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non lo so se si può con AlterBlog (mai usato), ma puoi provare dal Pannello di controllo, sezione Risorse & Upgrade, a vedere se c'è Server to server

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Dovete passare ad atersito per sbloccare il server to server.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •