Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Titolo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Titolo sito

    Questo è il mio sito: http://mobilenewsitalia.altervista.org/
    Come vedete in alto nel nome della scheda del vostro browser in cui avete aperto il sito, non ha un nome, cioè appare solo: -
    Questo perchè da: non ho messo niente per non farlo apparire nella testata del sito dove vedete quell'immagine con tutte quelle icone e scritto MobileNewsItalia.
    L'immagine l'avevo messa come widget nell'header (che sarebbe solo nel lato destro) e allineata a destra in modo da occupare tutta la parte alta della pagina, questo fino a un po di tempo fa, perchè adesso nell'header dalla bacheca mi dice che non c'è niente anche se come vedete l'immagine c'è lo stesso ma non è questo il problema.
    Il problema tornando indietro è che se da: Impostazioni>generale>Titolo sito metto il titolo appare sia nel nome della scheda del browser ma anche sotto l'immagine che ho messo in alto, se lo tolgo non appare da nessuna parte, io però vorrei apparisse nel nome della scheda del browser ma non nella testata, perchè apparirebbe sotto l'immagine che ho messo ed è brutto, come posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per non farlo apparire nel browser devi guardare i css del template... qualcosa come header o title ( elimini o metti display:hidden;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •