Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sito bloccato (apparentemente) a causa di JetPack

  1. #1
    Guest

    Unhappy Sito bloccato (apparentemente) a causa di JetPack

    Ho cercato lo stesso problema ma non l'ho trovato nel forum, se già esiste me ne scuso e vi chiedo di eliminare questo post e di indicarmi dove richiedere le info.
    Non riesco più ad accedere al sito, nemmeno all'amministrazione. In risposta mi viene dato questo messaggio:

    Fatal error: Class 'WPCOM_Widget_Facebook_LikeBox' not found in /membri/atelierclamori/ac/wp-includes/widgets.php on line 324


    Situazione precedente:

    Wordpress non aggiornato all'ultima versione
    Tema Mansion (non c'erano banner, link, mi piace o altro, era solo un sito di tipo fotografico/dimostrativo con descrizioni in calce alle foto)
    C'era un problema di spazio quasio esaurito

    Processo:
    Ho installato un plugin SEO che è stato attivato ma non configurato e non dava problemi, ho poi installato Jetpack ma segnalava, ovviamente, la mancata attivazione.
    Dopo averlo attivato con un apposito account su wordpress al momento dell'attivazione è uscito il messaggio di cui sopra.
    Ora non riesco più ad accedere.

    Passi successivi:
    Ho liberato un po' di spazio dal disco tramite FTP.
    Ho aggiornato il wordpress dal pannello di controllo Altervista.
    Sto ora facendo un backup dei dati e poi lo farò del DB.

    Vi prego ditemi come posso in quealche modo tornare alla situazione precedente, quanto meno per non perdere tutto il lavoro fatto di immissione dei dati.

    Grazie
    Davide



  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dunque, ignoro come risolvere il problema che quindi rimane pertinente come domanda, se non altro per future installazioni (mie o altrui del Jetpack).
    Per rientrare ho eliminato la cartella "Jetpack" dalla gestione file e sono riuscito a riaccedere.
    Grazie comunque per l'attenzione.
    :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •