Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rss non funzionante, ultime notizie su righe diverse e divisione per pagine degli art

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rss non funzionante, ultime notizie su righe diverse e divisione per pagine degli art

    Mi rendo conto che il titolo sia un pò lungo ma ho ben 3 cose da chiedere e volevo essere preciso nel titolo, a differenza di altri che aprono 10 post molto generici:

    1) Come mai quando clicco su RSS esce solo una pagina con un codice? Non c'è un modo per potersi iscrivere cliccando sulla voce RSS presente nel pannello di controllo?

    2) posso mettere le ultime notizie in orizzontale su righe diverse piuttosto che divise in colonne come sono ora?
    (mi piacerebbe averle un pò come nel sito http://www.pcweblog.it/, il primo che ho trovato per mostrarvi questa cosa)

    3) posso ordinare gli articoli solo grazie alle categorie o anche dividendoli per pagine così come è fatto sempre nel sito di cui sopra?
    Quando clicco su nuovo articolo non mi fa scegliere la pagina di destinazione.


    Scusatemi per le tante info richieste.
    Il mio blog è http://usnwblog.altervista.org (lo linko pur sapendo che potete accedervi cliccando sul nickname).
    Grazie...

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    1) hai provato con un browser differente? Io non ho problemi a vedere l'rss principale del tuo sito come visualizzato da feedburner.

    2) vedi quali opzioni esistono nel tema che stai usando

    3) "per pagine" intendi la paginazione quando inizi ad avere molti articoli? In quel caso dovrebbe essere automatica, una volta creati sufficienti contenuti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Inizio poi a rispondere al punto numero 3: mi piacerebbe poter dividere gli articoli per pagine.
    Ora tutto va in homepage e non in "forum", "chi siamo" e "contatti" che sono, ad oggi, le mie pagine diverse dall'home. Questo tanto per fare un es. banale.
    Spero di essermi riuscito a spiegare adeguatamente.

    edit:

    Per il punto 1: RSS non funziona da Chrome purtroppo.

    Per il punto 2: non trovo soluzione alle notizie per righe, anzichè colonne...
    Ultima modifica di dreadnaut : 15-06-2012 alle ore 12.09.10 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto Edita --->

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •