Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: non riesco più ad accedere al mio blog come admin

Guest

Predefinito non riesco più ad accedere al mio blog come admin

ho da poco preso un dominio di altervista ed è stato attivato ieri.
    oggi aprendo il pannello di controllo mi dà tutte le varie opzioni ma non mi da' la possibilità di creare nel blog.. lo vedo solo come visitatore.... addirittura mi dà la possibilità di registrarmi al blog stesso ma senza riuscirci.. premetto pure che sempre ieri ho maneggiato con buddypress.. e non vorrei che fosse quello il motivo..
    cortesemente attendo notizie e se vi è la possibilità di recuperare l'amministrazione del blog
    grazie

Guest

Predefinito

Qual è il blog in questione?
    Se ti colleghi con le credenziali ricevute via mail (account amministratore) cosa succede?

Guest

Predefinito Come faccio ad accedere al mio blog?

In 10 minuti ho aperto il blog.
    Adesso sono 4 ore che cerco di entrarci! Mi appare al massimo la home senza alcuna funzione.
    Ma come c. si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Non hai aperto un blog. Hai aperto un altersito (che è uno spazio vuoto) e hai installato alterpages, che non serve a fare blog, ma siti vetrina di poche pagine. Cancella alterpages e installa wordpress per fare un blog.

Guest

Predefinito

Non riesco ad accedere al mio blog altervista nonostante inserisca password e nome utente. Vedo la pagina come visitatore e non posso pubblicare nulla!

Aiutoooooooooooooooooooooo...

Guest

Predefinito

che cosa stai usando per fare il blog?