Vorrei letteralmente spostare NON importare ma proprio tramutare il mio attuale blog di wordpress che è il seguente http://trucchieconsiglimsn.wordpress.com/ su Altervista in modo tale che se un utente fa una ricerca su un motore di ricerca e gli esce fuori il risultato presente nel mio blog venga reindirizzato su quello di Altervista, ho provato a usare il database, ho messo livello 2, ho apportato le modifiche al file usando il blocco note, ho usato filezilla ma nulla! Al massimo me lo esporta, io lo voglio proprio spostare, vorrei che non fosse su Wordpress ma risultasse su Altervista.
Come posso fare? Vorrei una guida dettagliata in merito e se è possibile fare questo o no? Aspetto delle risposte. Grazie
Per tutto ciò che è indicizzato, puoi acquistare su wordpress.com il redirect, i motori di ricerca sicuramente si adegueranno allo spostamento.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...