Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con categorie Blog

  1. #1
    abbinirichi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-10-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema con categorie Blog

    Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho cambiato tema al mio blog, sono passata dal Daily food all'AlterVista Theme 1.0.1, il problema è che non mi funzionano più le categorie, quando clicco su qualsiasi categoria mi spunta questo errore:

    Questo è leggermente imbarazzante, non è vero?
    Sembra che non riusciamo a trovare quanto cercato. Forse la ricerca, o uno dei link qui sotto, può aiutare.

    Sapete aiutarmi? Vi lascio il link del blog:

    http://blog.giallozafferano.it/abbinirichi/

    PS. Mi è stato chiesto di controllare la pagina dei permalink ma io sono quasi sicura di non aver toccato nulla...

    Grazie
    Elisa

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il semplice cambio tema non può portare una situazione del genere. nella pagina permalink che impostazioni hai per i tag/categorie?

  3. #3
    abbinirichi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-10-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Intendi le impostazioni aggiuntive? Sia "base delle categorie" che "base dei tag" sono vuote, oppure ti riferisci a qualche altra pagina?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    noto che funziona di nuovo. per caso hai risalvato le impostazioni dei permalink?

  5. #5
    abbinirichi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-10-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Sì ma non ho cambiato nulla...boh! Cmq l'importante che sia tutto risolto :)
    Grazie mille!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche se non cambi nulla, salvando le impostazioni viene rigenerato l'htaccess. Evidentemente c'era qualche errore in quel file.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •