Ciao a tutti,
il mio problema è il seguente:
sto cercando di includere nel file "sidebar.php" una pagina da me creata "loginform_van.php" ed inserita in un'altra cartella.
Ecco la struttura
Codice HTML:
themeNameChild/loginform_van/loginform_van.php
themeNameChild/sidebar.php
Lì per lì non c'è nessuna difficoltà, basta dare il percorso del "loginform_van.php" e viene caricato senza problemi.
Nel mio caso però la pagina da includere è collegata a fogli di stile (.css) e di script (.js) nonché ad altre pagine (.php).
E logico pensare che includendo solo "loginform_van.php" tutti collegamenti ai suddetti file vengono sballati, perché il browser non cerca più nella cartella in cui è contenuto "loginform_van.php" ma cerca in quella in cui è contenuto "sidebar.php".
Una soluzione, non proprio intelligente sarebbe di fare in modo che tutti i collegamenti in "loginform_van.php" siano di tipo assoluto.
Siccome la pagina fa parte di un form che ho creato per fare il logIn e il SignUp tutti i collegamenti sono di tipo relativo, per il semplice motivo che il form possa essere utilizzando anche in altre circostanze.
Ebbene come fare per caricare la pagina "loginform_van.php" e fare in modo che i collegamenti in essa contenuti rimangano di tipo relativo alla cartella nella quale essa è contenuta ??
Ho letto che si può includere una cartella o tutto un percorso...
Qualcosa con
Codice PHP:
set_include_path
include_path
Ma non riesco a giostrarmi bene!
Help!