Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: allowed memory size tema arras [era:Chiedo aiuto.]

Guest

Predefinito allowed memory size tema arras [era:Chiedo aiuto.]

ho un blog, questo l'indirizzo baiablu.altervista.org/blog, a cui non carica più la sidebar , ho il tema arras. Mi da, infondo alla barra principale un errore di questo tipo: allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 2454603 bytes) in membri/baiablu/blog/wp-db-php on line 774.
    Cosa significa??? cosa è successo??? io nn so come entrare perchè nn ho i meta visibili.
    Grazie se mi aiutate

Guest

Predefinito

per entrare aggiungi wp-login.php all'indirizzo della home del blog. Probabilmente hai troppi widget, oppure un widget programmato male, prova a toglierli uno ad uno.

Guest

Predefinito

OK! grazie, sono entarta e ho tolto qualche widget ma non è cambiato nulla; ho provato anche ad eliminare il blogroll, punto in cui mi segnala l'errore, ma il widget continua ad essere visualizzato. Nn è strano? Io fisicamente l'ho eliminato. Ho fatto il refresh ma quel blogroll sta ancora lì.
    Ho anche comprato altri 100mb pensando fosse problema di spazio, nonostante fossi al 73% , ma qui non cambia nulla.
    Da cosa dipende ???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da baiablu Visualizza messaggio
    OK! grazie, sono entarta e ho tolto qualche widget ma non è cambiato nulla; ho provato anche ad eliminare il blogroll, punto in cui mi segnala l'errore, ma il widget continua ad essere visualizzato. Nn è strano? Io fisicamente l'ho eliminato. Ho fatto il refresh ma quel blogroll sta ancora lì.
    Ho anche comprato altri 100mb pensando fosse problema di spazio, nonostante fossi al 73% , ma qui non cambia nulla.
    Da cosa dipende ???
    OK!!! ho disinstallato i plugin relativi ed è ricomaprsa la sidebar. Grazie mille!!!