Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta assistenza

guidaneobux non è connesso Neofita

Predefinito Richiesta assistenza

Salve,
    ho un problema con un determinato link,io principalmente ho chiesto assistenza al supporto del fornitore del link, ma mi hanno detto che il problema non dipende da loro e di chiedere assistenza al gestore del provider. Spero di postare il topic nella sezione corretta.
    Quindi provo a chiedere aiuto qui nel forum.
    Praticamente io inserisco il mio link però non me lo fà visualizzare... Premetto che ho già un altro sito con Wordpress e quando inserisco il mio link non mi da nessun problema. Sia che inserisco il link o il banner mi da sempre lo stesso errore, ma solo con questo link con gli altri non mi da nessun problema.
    Vi allego l'errore:

Forbidden

You don't have permission to access /filmato on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    Apache/2.2.20 (Unix) mod_ssl/2.2.20 OpenSSL/1.0.0e mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at www.cerchiaristretta.com Port 80
    Il link in questione e questo: http://www.cerchiaristretta.com/vide...0359&camp_id=0

Non so se posso postarlo in caso contrario cancellatelo pure.
    Mi sapreste dire come risolvere il problema ? O il motivo di questo errore ?

Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-03-2012 alle ore 12.59.29 Motivo: + tag [quote]

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

No, il problema è dal loro lato, dove si rifiutano di fornire la pagina se raggiunta da un sito diverso, controllando il referrer.

Se noti, il link sopra messo da te non funziona. Ma se fai refresh della pagina di errore che ottieni —ricaricando la pagina direttamente, senza referrer— questa viene caricata senza problemi.

guidaneobux non è connesso Neofita

Predefinito

E vero non l' avevo notata questa cosa, grazie mille per il tuo aiuto. Adesso gli segnalo questa cosa e glie la faccio notare. Sperando mi risolvino il problema. Appena so qualcosa ti faccio sapere grazie ancora.